
È con viva e vibrante soddisfazione (è inutile, non riesco a essere serio, neanche in un’occasione come questa) che annuncio l’uscita del mio primo libro “ufficiale”. (Ufficiale nel senso che non me lo sono stampato da solo come gli altri e che ha il suo bel codice ISBN: vale a dire che ha il suo posto – piccolo, piccolissimo – nel mondo dell’editoria).
S’intitola «Vite di persone non comuni» ed è edito da Gottifredo Edizioni. È la versione “reloaded” del mio primo libriccino, Sante Storie, nel senso che i racconti di vite di santi sono aumentati fino al rispettabile numero di quaranta e che ad accompagnare le microbiografie ci sono alcuni acquerelli dell’amico Mario Ritarossi che l’ha anche impaginato e ha realizzato la copertina con un suo disegno di Sant’Adamo di Cantalupo.
Chi fosse interessato – e vive in Sabina – può trovarlo a Poggio Mirteto, alla libreria Calliope; ma si trova anche sulla rete, sul sito dell’Associazione Gottifredo (https://www.associazionegottifredo.it/…/vite-di…/) e prossimamente anche su Amazon o Ibs. Costa solo 12 euro.
i
In bocca al lupo per le vendite! 🙂